Pubblicazione:
31/03/2021
|
Scadenza:
Ultimo aggiornamento: 2021-03-31 12:36:20
Avviso per mancati incassi di pagamenti da parte dell'Ateneo o doppi pagamenti di tasse universitarie
Si comunica che ogni problema relativo a mancati incassi di pagamenti da parte dell'Ateneo o doppi pagamenti eseguiti dagli studenti dovrà essere trattato esclusivamente e direttamente con l' all'Area servizi economici e fiscali, che cura i rapporti l'ente cassiere dell'UMG, inviando una mail al seguente indirizzo areafinanziaria@unicz.it , e indicando espressamente i seguenti dati:
Dati anagrafici;
Matricola;
Corso di studio;
Data effettuato pagamento;
Modalità di effettuazione del pagamento (indicare l'ente bancario, uff. postale ecc.)
Codice IBAN (personale) .
Alla richiesta va allegato una copia di in valido documento di identità firmato.
Indice di pagina
Chi sei? Naviga il sito per profilo