Pubblicazione: 31/03/2021  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2021-03-31 12:36:20

Avviso per mancati incassi di pagamenti da parte dell'Ateneo o doppi pagamenti di tasse universitarie

Si comunica che ogni problema relativo a mancati incassi di pagamenti da parte dell'Ateneo o doppi pagamenti  eseguiti dagli studenti dovrà essere trattato esclusivamente e direttamente  con l' all'Area servizi economici e fiscali, che cura i rapporti  l'ente cassiere dell'UMG, inviando una mail al seguente indirizzo   areafinanziaria@unicz.it , e  indicando espressamente i seguenti dati:
Dati anagrafici;
Matricola;
Corso di studio;
Data effettuato pagamento;
Modalità di effettuazione del pagamento (indicare l'ente bancario, uff. postale ecc.)
Codice IBAN (personale) .
Alla richiesta va allegato una copia di in valido documento di identità firmato.