Pubblicazione: 18/11/2021  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2021-11-18 10:01:59

Best Learning Experience Program

Il 18 novembre p.v. alle ore 9,00 c/o l’Aula Salvatore Venuta del Dipartimento di Giurisprudenza Economia e Sociologia di UMG, nell’ambito delle attività didattiche dell’insegnamento di Organizzazione Aziendale nel Corso di Laurea in Economia Aziendale e in Organizzazione delle Amministrazioni Pubbliche e Private e delle attività di Terza Missione del DiGES, si terrà il Seminario dal titolo “Cambiamento e resilienza nelle PMI del Territorio: esperienze e testimonianze dal campo”.

Gli interventi previsti sono del dott. Luca Noto – Consiglio Direttivo Gruppo Giovani Confindustria Catanzaro – del Fondatore dell’Azienda Cotto Cusimano - Andrea Cusimano - che insieme ai figli - seconda generazione di imprenditori – ed alla prof.ssa Marzia Ventura si confronteranno sul tema con gli studenti e i partecipanti all’incontro (aperto anche al collegamento esterno).

Al Seminario parteciperà la Prof.ssa Aquila Villella – Vice Direttore del DiGES e Componente del CdA di UMG - oltre che i docenti e i ricercatori di Area Giuridico-Economico-Sociale. Nell’occasione sarà consegnata al Fondatore della Cotto Cusimano il premio – Best Learning Experience Award – riservato a coloro che hanno dimostrato attenzione all’apprendimento degli studenti in formazione del Dipartimento di Giurisprudenza Economia e Sociologia, aprendo le proprie realtà aziendali alle dinamiche didattico-formative universitarie.

La consegna del premio sarà effettuata dal Cavaliere Paolo Abramo – già Presidente della CCIAA di Catanzaro – profondo conoscitore della realtà imprenditoriale territoriale, che ha ottenuto lo stesso riconoscimento nell’AA 2014-2015.

Pubblicato in data: 18/11/2021