Pubblicazione: 10/03/2022  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2022-03-10 15:53:17

Webinar Carriere internazionali, 21 marzo

"Carriere nelle organizzazioni internazionali: speciale Banca Centrale Europea"  - evento che si terrà il lunedì 21 marzo, dalle 18:00 alle 19:00, in streaming su Zoom con protagonisti con Bernardo Tomea (Team Lead, Directorate General Horizontal Linke Supervision @ BCE) e Andrea Papone (Senior Supervisor, Directorate General Universal & Diversifies Institutions @ BCE).

Si tratta di un appuntamento dedicato a chi vorrebbe lavorare in un ambiente multiculturale e inclusivo, contribuendo a decisioni che influiscono sulla vita di milioni di persone.

L'incontro si propone di spiegare più in dettaglio le attività della BCE e i vari tipi di carriera che si possono intraprendere al suo interno. Per partecipare all'evento - gratuito - basta registrarsi qui:

Il giorno dell'evento alle ore 12:00, invieremo link per connettersi a tutti gli iscritti all'Eventbrite.

Ringraziandovi per la diffusione della notizia e per il coinvolgimento della vostra comunità di studenti, rimaniamo a disposizione per approfondimenti e ricordiamo che dal 14 marzo fino al 2 maggio 2022 saranno aperte le candidature (http://www.mentors4u.com/it/home/applicaMentee) per diventare Mentee di Mentors4u, il programma di Mentoring indipendente più grande d’Europa, interamente gratuito a studenti che desiderano un futuro professionale nell’ambito economico.

Valeria Lucia Passoni

Program Manager | Mentors4u