Pubblicazione: 21/04/2022  |  Scadenza: Ultimo aggiornamento: 2022-04-21 09:15:29

Una borsa di studio di € 2.000 per studenti di Economia e Management, Ingegneria

t Economy’s Got Talent: talenti universitari premiati da MutuiSupermarket.it

Il motore di ricerca e comparazione mutui leader in Italia valorizza gli studenti di Economia e Management e Ingegneria,
offrendo una borsa di studio da 2000 euro

Vivi un’esperienza da protagonista: metti alla prova le tue doti di leader, ottenendo la borsa di studio di €2.000, finanziata da FairOne S.p.A, società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket.it. L’iniziativa - Net Economy’s Got Talent – rivolta a studenti meritevoli di Economia e Management e Ingegneria - crede nei giovani che vogliono inserirsi in uno scenario internazionale sempre più complesso e che sono determinati a renderlo migliore.

Con lo sviluppo mondiale della Net Economy, che comprende l’offerta di servizi e prodotti legati alle tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni, l’acquisizione di una cultura digitale è un “must” in un mercato altamente concorrenziale. Se poi consideriamo il forte impatto della crisi economica resa drammatica dalla pandemia da Covid19, a cui ora si aggiunge il forte grado di incertezza e volatilità causate dalla crisi russo-ucraina, diventa sempre più importante la diffusione di siti di comparazione che assistano le persone a trovare il servizio/prodotto al prezzo più favorevole.

Le candidature verranno valutate dalla giuria presieduta da Vito Lops, giornalista del Sole 24 Ore, e Stefano Rossini, amministratore delegato e fondatore di FariOne SpA. Per la ricezione delle candidature basta inviare una mail entro il 15 luglio 2022 all’indirizzo del concorso borsadistudio@mutuisupermarket.it, inserendo il certificato di iscrizione all’Università in corso di validità comprensivo del piano di studi, una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio e una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa. Il nominativo del vincitore a cui verrà conferita la borsa di studio verrà comunicato entro e non oltre il 31/07/2022.

Il regolamento completo dell’iniziativa Net Economy’s Got Talent è consultabile all’indirizzo  https://www.mutuisupermarket.it/borsa-di-studio-studenti-economia.

Pubblicato in data: 21/04/2022