Ultimo aggiornamento: 2018-05-03 12:03:49

Criteri e modalità


Sezione relativa a criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere, come indicato all'art. 26, c. 1 del d.lgs. 33/2013 e di seguito precisato:

Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241 , i criteri e le modalità cui le amministrazioni stesse devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

Si evidenzia, di seguito, il link di accesso ai testi vigenti dei regolamenti destinati a disciplinare i criteri e le modalità cui l’Università degli Studi di Catanzaro si attiene per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati. Vengono altresì pubblicati gli elenchi dei beneficiari dei vantaggi economici sopra menzionati.


Regolamento :   http://web.unicz.it/it/page/normativa-di-ateneo

In questa pagina è possibile consultare i criteri e le modalità previste nei relativi bandi 

Anche in queste pagine è possibile consultare criteri e modalità relativi al Programma Erasmus


800 453 444 Lun. - Ven. dalle 09:00 alle 18:00 e Sab. dalle 9:00 alle 13:00