Ultimo aggiornamento: 2023-10-23 12:11:10

Procedura riservata agli studenti del CdLM in Psicologia Cognitiva e Neuroscienze

Il tirocinio curriculare (pre-laurea) del Corso di Laurea Magistrale in “Psicologia Cognitiva e Neuroscienze” (LM-51) prevede 100 ore (4 CFU) di attività formative ed esperienze pratiche che consentono di integrare le conoscenze teoriche con l’acquisizione di modalità operative specifiche della professione di psicologo.

Regolamento e Allegati

Regolamento per lo svolgimento delle attività di tirocinio pre-laurea interno ed esterno degli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in “Corso di LaureaMagistrale in Psicologia Cognitiva e Neuroscienze” (LM-51) con relativi allegati.

Sito web UNICZ dedicato al programma

Per maggiori informazioni sulle procedure e per reperire la modulistica, gli elenchi aggiornati degli enti convenzionati e dei progetti formativi deitirocini interni, e le graduatorie degli studenti ammessi ogni trimestre, sirimanda al sito apposito: https://sites.google.com/unicz.it/tirocini-curriculari-psi/home

Commissione Tirocini

Email: commissionetirocini.psicologia@unicz.it