Ultimo aggiornamento: 2020-04-30 12:26:39

Archivio - Bando Erasmus+ Studio 2018/2019

Bandi 2018/2019 Erasmus+ KA103

Bandi 2018/2019 Erasmus+ KA107 "International Credit Mobility"

Graduatorie e avvisi per gli studenti 2018/2019 -  (III BANDO - D.R. N. 63 DEL 16/01/2019)

Modulo accettazione studente: da trasmettere entro e non oltre 3 giorni consecutivi che decorrono dal giorno successivo             alla pubblicazione della graduatoria, esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo socrates@unicz.it, unitamente a copia             della domanda di partecipazione per autocertificazione dei dati ivi dichiarati e copia di un documento di riconoscimento.

Modulo rinuncia studente

Modulo accettazione studente: da trasmettere entro e non oltre 3 giorni consecutivi che decorrono dal giorno successivo            alla pubblicazione della graduatoria, esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo socrates@unicz.it, unitamente a copia            della domanda di partecipazione per autocertificazione dei dati ivi dichiarati e copia di un documento di riconoscimento.

Modulo rinuncia studente

Graduatorie e avvisi per gli studenti 2018/2019 (II BANDO – D.R. N. 949 DEL 23/10/2018)

Per tutti gli studenti partecipanti al Programma Erasmus+ a.a. 2018/19: Avviso Test di valutazione linguistica (Online Linguistic Support - OLS) - Pubblicato il 31/10/2018

Modulo accettazione dottorando: da trasmettere entro e non oltre 3 giorni consecutivi che decorrono dal giorno     successivo alla pubblicazione della graduatoria, esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo socrates@unicz.it, unitamente     a copia della domanda di partecipazione per autocertificazione dei dati ivi dichiarati e copia di un documento di     riconoscimento.

Modulo rinuncia dottorando

Modulo rinuncia studente

Modulo accettazione studente: da trasmettere entro e non oltre 3 giorni consecutivi che decorrono dal giorno successivo           alla pubblicazione della graduatoria, esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo socrates@unicz.it, unitamente a copia della           domanda di partecipazione per autocertificazione dei dati ivi dichiarati e copia di un documento di riconoscimento.

Modulo rinuncia studente

Modulo accettazione studente: da trasmettere entro e non oltre 3 giorni consecutivi che decorrono dal giorno successivo alla         pubblicazione dello scorrimento di graduatoria, esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo socrates@unicz.it, unitamente a         copia della domanda di partecipazione per autocertificazione dei dati ivi dichiarati e copia di un documento di riconoscimento.

Modulo rinuncia studente

Modulo accettazione studente: da trasmettere entro e non oltre 3 giorni consecutivi che decorrono dal giorno successivo alla         pubblicazione dello scorrimento di graduatoria, esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo socrates@unicz.it, unitamente a         copia della domanda di partecipazione per autocertificazione dei dati ivi dichiarati e copia di un documento di riconoscimento.

Modulo rinuncia studente

Modulo accettazione studente: da trasmettere entro e non oltre 3 giorni consecutivi che decorrono dal giorno successivo           alla pubblicazione dello scorrimento di graduatoria, esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo socrates@unicz.it,           unitamente a copia della domanda di partecipazione per autocertificazione dei dati ivi dichiarati e copia di un documento di           riconoscimento.

Modulo rinuncia studente

Modulo accettazione studente: da trasmettere entro e non oltre 3 giorni consecutivi che decorrono dal giorno successivo             alla pubblicazione dello scorrimento di graduatoria, esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo socrates@unicz.it,             unitamente a copia della domanda di partecipazione per autocertificazione dei dati ivi dichiarati e copia di un documento di             riconoscimento.

Modulo rinuncia studente

Graduatorie e avvisi per gli studenti 2018/2019 (I BANDO – D.R. N. 352 DEL 13/04/2018)

• Modulo accettazione:  da trasmettere entro e non oltre 5 giorni consecutivi che decorrono dal giorno successivo alla pubblicazione dello scorrimento di graduatoria, esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo socrates@unicz.it, unitamente a copia della domanda di partecipazione per autocertificazione dei dati ivi dichiarati e copia di un documento di riconoscimento

Graduatorie e avvisi per gli studenti 2018/2019 -  Erasmus+ KA107 "International Credit Mobility"

Modulo accettazione studente: da trasmettere entro e non oltre 5 giorni consecutivi che decorrono dal giorno successivo alla         pubblicazione della graduatoria definitiva (D.R. approvazione atti), esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo         socrates@unicz.it, unitamente a copia della domanda di partecipazione per autocertificazione dei dati ivi dichiarati e copia di         un documento di riconoscimento.